breaking news
  • 27/09/2023 20:23 Under 19 Nazionale, girone Z: il Viagrande comunica di rinunciare alla partecipazione al campionato
  • 25/09/2023 18:25 Coppa della Divisione, respinto il ricorso della Real Dem: confermata la vittoria del Sulmona per 10-0

11/07/2021 11:59

#futsalmercato, il colpo della domenica ha un sapore vulcanico: Gonzalo Galan alla Meta Catania

La Meta Catania Bricocity continua senza sosta la costruzione del roster in vista del prossimo campionato. La società rossazzurra è lieta di annunciare l’arrivo in terra etnea del poliedrico Gonzalo Galan Carsi. Ennesimo acquisto importante per la società del presidente Musumeci e secondo spagnolo nel roster dopo l’arrivo di Matamoros.

Meta Catania Bricocity che è riuscita a vincere la concorrenza di molti club italiani interessati al prolifico giocatore spagnolo.

Gonzalo Galan Carsi, 29enne, è un giocatore dinamico, dotato di ottima tecnica, ambidestro, ma soprattutto duttile nell’adattamento della doppia fase difensiva-offensiva. Il vizio del gol il suo valore aggiunto con reti sempre di pregevole fattura fin dagli inizi della sua carriera al Benicarlo’ o quando ha vestito la casacca della Roja Sub-18. 

Gonzalo Galan Carsi, valenciano, ha vestito le maglie del Melilla e Peñiscola nella Primera Division della Liga, prima di passare nel campionato belga all’Hasselt.
Nelle ultime due stagioni è stato guidato anche dal C.t. italiano Bellarte all’Halle-Gooik, prima del suo passaggio in Francia dove con la maglia del Mouvaux Lille ha realizzato nell’ultimo campionato 22 reti.