breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

31/08/2021 13:00

#futsalmercato, il Cus Molise batte ancora un colpo: dallo Sporting Venafro arriva Davide Porcari

Arriva un nuovo rinforzo per il Circolo La Nebbia Cus Molise. Stiamo parlando di Davide Porcari, laterale classe 1999 proveniente dal Venafro Fc. Un innesto che potrà sicuramente tornare utile alla causa rossoblù nel corso della prossima stagione sportiva, reso possibile dalla grande amicizia che lega il presidente Scarabeo al tecnico dei campobassani Sanginario.


Queste le prime dichiarazioni del giocatore.


Cosa ti ha spinto ad accettare il Cln Cus Molise?


“Ho scelto il Cln Cus Molise soprattutto per la sua organizzazione e professionalità ma anche perché in passato ho avuto già qualche esperienza con mister Sanginario e mi sono trovato bene con lui e con il suo gioco”.


Quali sono le aspettative per questa nuova avventura?


“Spero di poter dare quanto più possibile una mano alla squadra e di trovarmi bene con i miei nuovi compagni”.


Giocherai con tanti calcettisti esperti dai quali puoi solo imparare per crescere. È così?


“Certo. Già solo potermi allenare con giocatori di questo livello è fondamentale per la mia crescita. Cercherò di osservarli il più possibile per poter migliorare personalmente sotto tutti i punti di vista”.


Quale può essere l'obiettivo per la nuova stagione a livello di squadra?


“Affronteremo un campionato di altissimo livello con delle avversarie ben organizzate e forti, ma credo che puntando sul  gruppo e sul duro lavoro ci potremo togliere delle belle soddisfazioni e dire la nostra sul campo” .

 

Ufficio Stampa Cus Molise - Stefano Saliola