breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/05/2023 01:24

#futsalmercato, il fascino di Jader Fornari resiste: contatto Sampdoria, ci pensa anche l'Italpol?

Ovunque abbia giocato i suoi gol sono stati autentiche sentenze. Ecco perchè nonostante la carta d’identità non sia più verdissima, Jader Fornari continui a rimanere uno dei pivot più ricercati della scena nazionale. D’altronde il suo lungo curriculum è stato spesso impreziosito da numeri importanti: e più il giocatore maturava, più si avvertiva la necessità della presenza in campo di un elemento autentico punto di riferimento per tutte le squadre per le quali ha giocato. E non c’è stato club dove Jader abbia lasciato il segno del suo passaggio: dal Napoli alla Feldi, dal Petrarca alla Fortitudo Pomezia e al Genzano che ha appena salutato. 


Ma il passato è passato, ora c’è un presente e possibilmente un futuro da scrivere: le richieste di certo non mancano, la Sampdoria avrebbe fatto un passo avanti (e non solo per lui a quanto ci risulta...) ma siamo solamente all’inizio di una nuova fase. Jader non chiude certo la porta ma resta in attesa di una chiamata da qualche club laziale pronto a scommettere sul suo riconosciuto fiuto per il gol. Potrebbe magari arrivare dall’Italpol decisa a ridare slancio a un progetto che nell’ultima stagione ha segnato il passo? Le sirene iniziano a cantare…