#futsalmercato, il Latiano ha scelto: il nuovo bomber sarà Jhordan Moreira. Arriva pure Evangelista?

Il pivot italo-brasiliano Jhordan Moreira, classe 1997, potrebbe essere il nuovo colpo in attacco del Latiano. Dotato di buona struttura fisica e con gran senso  del gol, Jhordan è nato in Spagna a Melilla (città andalusa) da papà brasiliano, acquisendo negli anni una buona conoscenza del futsal italiano.

Ha iniziato in Italia nelle giovanili del Manfredonia, per poi proseguire con Fuorigrotta ed Orsa Viggiano. Successivamente (stagione 2019-
2020) la sua esperienza alla Siac Messina per poi passare nella C1 abruzzese nell’Antonio Padovani. Poi il ritorno in Brasile ed ancora il nuovo approdo in  Italia con la Domus Chia (C1 sarda)  e in B con la Meriense.

Su di lui vuole investire il Latiano a caccia di un giocatore delle sue caratteristiche e confacente al gioco di mister Giordano Marelli che confida nelle sue capacità realizzative.

Nelle ultime ore, secondo radiomercato, anche l'universale Thomas Evangelista si sta avvicinando al Latiano, un giocatore di buona tecnica e duttilità tattica, ex Città di Acri, che conosce molto bene il futsal "caldo" dei parquet del Sud Italia.

Fumata bianca attesa a breve per entrambi?  Stay tuned.


emme elle


foto: Facebook

27/08/2023 21:00