Vuole fare le cose in grande Soufian Antara, con il suo Latiano che affronterà il prossimo campionato pugliese di Serie C1 intenzionato a non recitare un ruolo da subalterno. Chiaro che le parole restano tali se non si traducono in fatti, come ha invece prontamente fatto il massimo dirigente messapico, che sul mercato ha subito piazzato due colpi di quelli destinati inesorabilmente gli equilibri.
E se l’arrivo di Lautaro Penacorveira dall’Academy Pescara di A2 poteva già far capire quali fossero le reali intenzioni del numero uno del Latiano, l’approdo nel Tacco dello Stivale di Franco Marvich mette chiaramente in risalto a cosa Soufian Antara ha intenzione di puntare: il vertice della classifica. O quanto meno giocarsela per le primissime posizioni. Perché se uno come Marvich, anche lui argentino, di ruolo pivot, è stato capace di mettere a segno 21 reti giocando tre quarti di partite dell’ultimo campionato di Serie B con il CCC CoArsa, figuriamoci cosa potrebbe fare nel prossimo torneo pugliese: un terminale offensivo che potrebbe realmente incidere sulle prestazioni della squadra di Marelli.
Ma non è ancora finita. Antara ha promesso ancora un colpo ad effetto: ne verremo a conoscenza certamente sotto l’ombrellone.
06/08/2022 15:56