23/01/2024 14:55

#futsalmercato, il Marsala pronto a fare il pieno di esperienza: in arrivo c’è Andrea Lombardo?

Il Marsala è pronto a piazzare un altro colpo di #futsalmercato. Dopo aver puntato sul talento e la voglia di emergere del giovane Francesco De Luca, ingaggiato dal Vinumitaly Petrarca, oltre all'arrivo dell'ambizioso Francesco Giambanco, questa volta il sodalizio del presidente Paolo Tumbarello ha deciso di investire su un profilo di maggiore esperienza.

Stando alle indiscrezioni raccolte, il Marsala sarebbe al lavoro per regalare a mister Vincenzo Giacalone la versatilità di Andrea Lombardo. L’universale classe 1992 aveva fatto ritorno alla CDM Genova questa estate dopo tre stagioni trascorse tra Lavagna C5 e PSM Rapallo (attuale Levante), sempre in Liguria. 

Ora per Lombardo arriva l’opportunità di ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto con la maglia del Marsala, che da neopromossa in Serie B sta conducendo un grandissimo campionato, tanto da essere attualmente quarto in classifica, a -3 dalla vetta. L’arrivo di Andrea permetterebbe quindi alla compagine siciliana di compiere un ulteriore salto di qualità e lottare con ancora più forza tra i piani alti del girone H della categoria cadetta.

La trattiva pare essere a buon punto e non si esclude che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro.







Foto: Facebook CDM Futsal