Un primato nella classifica del girone H di serie B conquistato a suon di successi da una squadra che fin qui non ha lasciato alcun punto per strada e, anzi, rispetto alla Promostand Regalbuto che ha raggiunto giusto sabato scorso in vetta, il turno di riposo lo ha già osservato. Insomma, il campionato cadetto è iniziato nell’ottica di un Marsala fin qui solo vincente e che sta rafforzando il proprio progetto agonistico puntando con decisione a quel salto di categoria che il presidente Tumbarello e il suo alter-ago Bruno Pantaleo hanno posto come condizioni basilare per un processo di consolidamento sul territorio come realtà di riferimento.
Si dice anche che squadra che vince non si cambia. Ma si rinforza. In quest’ottica va l’iniziativa del dg Pantaleo, che nelle prossime ore potrebbe completare un’operazione in entrata destinata ad assicurare a mister Rafa Torrejon un ulteriore tassello non solo di qualità ma anche giovanissimo. Il nome associato a questa mossa sarebbe - almeno per quanto siamo riusciti a capire - quello di GiuseppeColangelo, laterale classe 2006 che ha sempre sempre giocato con il Manfredonia, facendo la trafila delle formazioni giovanili fino ad approdare in prima squadra agli ordini di David Ceppi. Un giocatore la cui qualità non è passata indifferente ai selezionatori della Futsal Future Cup, che lo hanno incorporato nella rappresentativa dell’Area Sud che ha preso parte alla manifestazione giovanile svolta lo scorso giugno a Rimini.
Il primo indizio il saluto del club sipontino sui propri canali social, il secondo l’attenzione posta sul giocatore dai vertici lilibetani. Il terzo indizio non sarà la prova provata, ma l’ufficializzazione del colpo di #futsalmercato? L’attesa non dovrebbe essere lunga.
27/11/2024 19:52
https://www.marsalafutsal2012.it/
asdmarsalafutsal2012@hotmail.it