22/05/2023 17:56

#futsalmercato, il Mistral Carini piazza subito il colpo-bis: dopo La Rosa arriva Salvatore Murò

Non perde tempo il Mistral Carini, che ha cominciato a muoversi con largo anticipo sul #futsalmercato regionale per allestire una squadra che sappia disimpegnarsi subito nel miglior modo possibile all’impatto con il campionato di Serie B. Neanche il tempo di annunciare l’innesto di Alejandro La Rosa, reduce dall’esperienza in A2 con il Canicattì, che i presidenti Dragna e Masotto hanno definito una seconda trattativa che farà sicuramente rumore.


UN VIDEO PER L’UFFICIALITA’ - Una novità arrivata con un video postato nel pomeriggio sulla pagina facebook del club palermitano (GUARDA QUI). Un giovane entra nella concessionaria BMW della Nuova Sport Car, entra in una vettura dell’esposizione dove il volto viene inquadrato: è quello di Salvatore Murò, uno dei talenti espressi dal futsal palermitano degli ultimi anni, che veste la maglia del Mistral, a simboleggiare il trasferimento dell’attaccante classe 1998.


Per lui parlano i positivi trascorsi al Maritime Augusta, di cui è stato uno dei perni della formazione Under 21 che ha dominato la scena nazionale nel biennio 2016-2017, arrivando a giocare anche in prima squadra prima di passare al Real Parco Altofonte, in Serie B. Dalla Sicilia alla Basilicata, chiamato dal Bernalda per militare in Serie A2, e quindi il passaggio prima alla Tombesi Ortona (sempre in A2) e poi al Monreale, dove ha disputato l’ultimo campionato cadetto. Ora l’approdo al Mistral Carini, dove sono pronti - il nuovo mister La Bianca in primis - a scommettere sulle sue prestazioni per l’atteso sbarco tra i cadetti nazionali.