breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/07/2022 23:54

#futsalmercato, il Pavia piazza ancora un colpo d'eccezione: Nicolas Torino nuovo pivot biancorosso

C’è il “toro” di Asti per il Pavia. Il “toro” in questione, al secolo, non è altro che Nicolas Torino, che ha ceduto alla corte biancorossa fino al punto che il suo approdo alla corte di mister Claudio Bianco è ufficiale. 


Al PalaRavizza, dunque, nella prossima stagione si esibirà uno dei giovani di maggior talento visto all’opera nel Nord Italia nelle ultime stagioni. Cresciuto nell’Orange Asti, ma con importanti esperienze maturate con le maglie di Fucsia Nizza, Città di Asti e Avis Isola, dopo la stagione nella C2 lombarda con la Virtus Cermenate, il “toro” è pronto a trascinare il Pavia verso gli obiettivi che la dirigenza ha posto per questa avventura nei cadetti nazionali. 


Pivot mancino, classe 97, forte fisicamente, con grande capacità di protezione della palla e dotato anche di un tiro potente, Torino è pronto a tornare a fare faville ed ha scelto Pavia per dimostrare cosa è capace di fare.