Il Futsal Pontedera, archiviata l’ultima stagione che l’ha visto raggiungere i playoff per l’accesso alla Serie A2, si prepara a rilanciare le proprie ambizioni in vista prossima stagione di Serie B cominciando a piazzare i primi colpi di #futsalmercato tenendo conto delle stringenti misure sui non-formati.
Il club toscano, infatti, dopo aver salutato il brasiliano Vitor Alebrandt “Vitinho” accasatosi al Dream Team Palo del Colle in A2, e lo spagnolo Adrian Ramirez, trasferitosi anche lui nella terza categoria del futsal italiano al Lamezia, sarebbe pronto a riempire l’unico slot disponibile per i giocatori stranieri ingaggiando André Alvaro Montagna.
Universale classe 1990, Montagna negli ultimi tre anni ha giocato con il Potenza Picena, contribuendo alla scalata dei marchigiani verso la Serie A2. André è un giocatore poliedrico; ambidestro, in carriera ha sempre dimostrato di avere importanti qualità tanto in fase offensiva quanto in fase difensiva, guadagnandosi così l’apprezzamento dei diversi tecnici che l’hanno allenato. Siamo certi che se l’affare dovesse concludersi con una fumata bianca, anche mister Sardelli ne sfrutterebbe le prestazioni.
http://www.futsalpontedera.it/
asdfutsalpontedera2018@gmail.com