25/08/2023 08:30
E’ un super colpo quello che ha piazzato il Football Latiano per la prossima stagione di Serie B. Un giocatore, Simone Elia, che ha una grande vena realizzativa e che, come pochi, sa leggere in campo le diverse situazioni di gioco grazie ad una indubbia intelligenza tattica.
Nelle ultime ore è diventato il nuovo acquisto del Latiano.
LA NOTA UFFICIALE DELL'ASD FOOTBALL LATIANO - Il presidente Sufiane Antara annuncia l’arrivo del forte laterale Simone Elia che entra ufficialmente a far parte del roster della formazione brindisina. Un palmares di tutto rispetto per Simone che esordisce nel Real Five Carovigno giocando in Serie C2 e Serie C1: 1 Campionato vinto conditi da 101 gol totali. Si sposta poi all’Olympique Ostuni: in Serie C1 e Serie B: un campionato vinto e 45 gol realizzati. Poi il passaggio al Futsal Canosa, in Serie B con 30 gol. Sempre col Futsal Canosa gioca parte della stagione per poi trasferirsi a Viterbo nella Active Network in Serie B. Realizzerà 23 gol e conquisterà la vittoria playoff In A2 col sodalizio laziale.
Torna in B alla Diaz Bisceglie conquistando il titolo di capocannoniere del girone. L’ottima stagione vale il salto di categoria nella Bulldog Capurso in Serie A2: 14 goal, i playoff per la Serie A e la delusione per la semifinale dove si è arrestata la corsa dei baresi. Infine l’ultima stagione nell’Altovicentino in Serie A2 con 20 col e la promozione nella neonata Serie A2 Èlite.