breaking news
  • 23/04/2024 10:58 Under 19, ottavi di finale playoff: la Dalia Management sbanca Benevento (6-1) e ipoteca la qualificazione
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

19/05/2021 20:14

#futsalmercato, il richiamo dell'Italia si fa sentire: Saul Olmo Campana sarebbe pronto al ritorno

L'ultima maglia indossata in Italia è stata quella del Real Rieti, con il quale ha vinto una Winter Cup, disputato una finale Scudetto e giocato una Uefa Futsal Cup. La carriera di Saul Olmo Campana è lunghissima e ricca di tappe entusiasmanti per uno dei giocatori che, per anni, era considerato tra i più talentuosi della nazionale spagnola, maglia che ha anche vestito. 

Il classe 1984 era tornato in Spagna e attualmente era impegnato nella Segunda Division con la maglia dell'Union Africa Ceuti: in Spagna però ha vestito anche la maglia di El Pozo, prima di arrivare proprio in Italia, precisamente nella Cogianco Genzano allenata da Alessio Musti. Poi per lui l'esperienza al Latina, prima della chiamata del Real Rieti. 

Il giocatore, entrato nella fila dell'agenzia New Generation, sarebbe tentato di tornare nel Belpaese e, secondo quanto raccolto, per lui ci sarebbero già alcune offerte, perché nonostante i trentasette anni la classe resta purissima ed era inevitabile che, prima o poi, il suo telefono sarebbe tornato a squillare. 



esp.