
23/06/2022 21:21
Dopo l'Italia un ritorno in Spagna e per la precisione in terra aragonese. Per il Full Energía Zaragoza (Segunda Division spagnola) c'è da registrare l'arrivo di Juan Zardoya che sostituirà tra i pali il partente Eguizábal.
Il portiere nato a Tudela nel 1992 con una vasta esperienza nella LNF (Real Betis, FS Zamora, Ribera Navarra e Ríos Renovables ) ha giocato nell'ultima stagione in A2 con la maglia dell'Elledì Fossano.
Riguardo alla decisione di tornare in Spagna e farlo come giocatore del Full Energía Zaragoza, Zardoya ha così commentato un una intervista esclusiva apparsa su lnfs.es.
“Volevo tornare a casa da molto tempo, per stare con la mia famiglia e i miei amici. E volevo continuare a gareggiare ai massimi livelli, quindi il Colo Colo Zaragoza si è rivelata una opportunità perfetta. Voglio davvero incontrare subito i miei compagni di squadra e allenatori, e allenarmi e competere quotidianamente. Competere in ogni partita è nel dna di questo club e questo mi motiva molto. Posso dare il mio contributo nell'aiutare la squadra nel percorso di crescita” , ha concluso l'ormai ex giocatore dell'Elledi Fossano.
emme elle