03/08/2023 13:35

#futsalmercato, l’Anteprima plana su Molfetta: le Aquile danno il loro benvenuto a Franco Infantino

L'Anteprima plana, è proprio il caso di dirlo, come un'aquila, sopra Molfetta. Come scrivevamo il 31 luglio (LEGGI QUI), le Aquile, infatti, hanno ufficialmente ingaggiato il centrale-laterale argentino classe 2001 Franco Infantino, reduce da una stagione chiusa alla grande con la maglia del Città di Cagliari (a fine dell'annata ha collezionato 19 gol in 19 presenze).

IL COMUNICATO - Le Aquile Molfetta comunicano di aver raggiunto l’accordo con Franco Infantino per la stagione 2023/2024. 

Il classe 2001 è un centrale cresciuto nel settore giovanile dell’America del Sud, successivamente è stato costantemente in prima squadra del massimo campionato dell’Argentina. 

Il nuovo numero 5 delle Aquile Molfetta, pur essendo un centrale, è adattabile come laterale per via delle sue caratteristiche: gran tiro dalla distanza, ottima visione di gioco con il vizio del gol che non gli manca mai. 

Nel finale della scorsa stagione, ha giocato con il Città di Cagliari totalizzando 19 presenze e andando a segno ben 19 volte. 

Non ha mai saltato un match grazie alla sua impeccabile forza fisica ed atletica.

Le Aquile Molfetta intendono ringraziare Laternal Management Company per il buon esito della trattativa.