breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/12/2021 11:50

#futsalmercato, l'Anteprima viaggiava nella giusta direzione: Hugo Bernardez approda alla Came

Lo avevamo detto in Anteprima (LEGGI QUI) e ora, come sempre, quella stessa Anteprima si è tramutata in ufficialità. La Came si fa il regalo di Natale dal #futsalmercato e riporta in Serie A Hugo Bernardez, ex Italpol. Prima il comunicato della società capitolina per salutarlo, ora anche quello dei veneti a dargli il benvenuto. 

"La società Came Dosson comunica di aver trovato l’accordo con Hugo Bernardez Lopez, laterale spagnolo classe 1986 che vestirà la maglia numero 11. Giocatore molto esperto, vanta un palmares di assoluto rilievo avendo conquistato con la prestigiosa maglia dell’Inter Movistar una Supercoppa e una Coppa Intercontinentale: possiede notevoli doti tecniche che sa mettere a disposizione della squadra e nella sua grande esperienza ha avuto modo di giocare in spagna e in Italia con le maglie di Inter Movistar, Cagliari, Latina, Futsal Cobà e in questi ultimi 3 mesi in serie A2 all'Italpol C5.Queste le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro dopo aver trovato l’accordo col giocatore: "Stavamo cercando Hugo da un pò di anni ed eravamo fermamente convinti di portarlo a Dosson, finalmente ci siamo riusciti. Grazie a lui aumenterà il valore tecnico della squadra e cresceremo anche in esperienza, siamo convinti che sarà il giusto innesto per poter fare un bel girone di ritorno".