breaking news

10/06/2021 21:20

#futsalmercato, l'asta per Fornari si allarga: anche il Benevento in corsa per il pivot del Syn-Bios

Che Jader Fornari faccia mercato solo a pronunciarne il nome non è certo una scoperta. Estro e quantità sono due fattori che nel suo caso si sommano con facilità. Le interferenze della carta d’identità? Assolutamente nessuna controindicazione. Basta prendere il tabellino di gara-2 di ieri sera, quella dei quarti giocata a Eboli: nonostante il 4-4 sia costato la precoce eliminazione del Syn-Bios, quei tre gol nel dettaglio del match la dicono lunga.


Prendere Jader Fornari è sempre un affare. La Fortitudo Pomezia è fortemente tentata, sul piatto è stato messo un progetto importante da realizzare e le intenzioni sono assolutamente supportate da un club che sta lavorando per arrivare tra le grandi. Ma le azioni… di disturbo sono all’ordine del giorno e non sono meno “bellicose” nelle aspettative. Perché il Benevento, che sabato tornerà in campo a Reggio Calabria per giocare la finale di andata dei playoff per l’A2 un pensierino a Fornari ce l’ha fatto e il buon Antonio Collarile, in attesa del conforto del campo, l’offerta per il bomber di Caçador l’ha messa sul tavolo.


Insomma, quando il campione chiama il #futsalmercato si accende. E sulla nuova destinazione di Jader Fornari aspettiamoci fuochi d’artificio.