breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/02/2021 12:09

#futsalmercato, l'ennesima Anteprima diventa ufficialità: Fabinho alla Meta, in campo già a Pesaro

La Meta Catania onora la bontà della nostra Anteprima (LEGGI QUI),   Fabinho lascia la CDM e approda alla corte di Samperi. A sancire il trasferimento del pivot è arrivato il comunicato ufficiale del club siciliano, che probabilmente si muoverà anche in uscita. Con l'arrivo di Fabinho, infatti, sembra destinato a salutare l'argentino Mariano Quintairos. Rinforzo importante per Samperi che avrà a disposizione un giocatore di grande affidabilità, capace di andare sempre a bersaglio con tutte le maglie indossate in Italia. Come detto, a sancire il passaggio è arrivato il comunicato della Meta.

LA NOTA UFFICIALE - La Meta Catania Bricocity comunica di aver raggiunto l'accordo, ed è un nuovo giocatore rossazzurro, con il pivot brasiliano Fabinho Rodriguez Da Silva. Il giocatore svincolatosi dal suo precedente club, CDM Futsal Genova, ha potuto raggiungere l'accordo con la società rossazzurra e dal prossimo match sarà una freccia in più del roster di coach Samperi. Fabinho non ha bisogno di presentazioni: pivot di razza, cannibale in zona gol e dotato di un fiuto pazzesco sotto porta. Vede la porta come pochi e le sue 12 reti ad oggi realizzate parlano chiaro.  Giocatore esperto classe 1990 ha vestito le maglie di Acqua&Sapone, Barletta, Imola e Civitella Casanova con ben 58 reti realizzate nelle ultime 5 stagioni. Uno stoccatore perfetto per le dinamiche offensive della Meta Catania Bricocity.