breaking news

06/07/2022 12:22

#futsalmercato, l'History Roma 3Z non si ferma: da La Pisana arriva un bomber da 50 gol, ecco Cucè

L'ASD History Roma 3Z è lieta di annunciare l'arrivo in gialloblù di Valentino Cucè, reduce dall'esperienza in maglia La Pisana, con la quale ha messo a segno oltre 50 gol nelle ultime tre stagioni giocate. Un innesto di grande qualità per la rosa a disposizione di mister Andrea Consalvo. Cucè è un laterale classe '96 che ha difeso in passato anche i colori di Lazio, nelle giovanili, Nordovest in C1, Villa Aurelia in C2. Con la maglia della Rappresentativa Allievi, inoltre, ha vinto anche lo scudetto nella prima edizione del Torneo delle Regioni di categoria.
“Ho scelto di venire alla Roma 3Z per diversi motivi. In primis per confrontarmi con una categoria nazionale, perché nonostante diverse chiamate non ero mai riuscito ad affacciarmi in Serie B ma, soprattutto, perché arrivo in un gruppo giovanissimo che si pone tanti obiettivi e che vuole fare bene”.
Il suo approdo alla Roma 3Z arriva dopo cinque anni passati nella Pisana, tra C2 e C1, e tanti gol messi a segno in biancorosso: “Si chiude un'avventura lunghissima nel corso della quale sono cresciuto molto e diventato il giocatore che sono oggi. Qualche rammarico c'è, ma anche tante emozioni, provate soprattutto grazie all'affetto dei tifosi che mi hanno sempre supportato, protetto ed incoraggiato. Ora guardo in avanti. E' presto per parlare della prossima stagione e degli obiettivi. Di sicuro cercherò di fare il meglio possibile, come ho sempre fatto in ogni singola stagione della mia carriera” conclude Cucè.
"Siamo contenti di dare il benvenuto a Valentino nella nostra famiglia. E' un giocatore giovane e di talento, che rispecchia al meglio la nostra visione del Futsal. Siamo sicuri che sarà un valore aggiunto della nostra squadra" il benvenuto della dirigenza capitolina al nuovo giocatore gialloblù.








Ufficio Stampa History Roma 3Z