breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/07/2022 17:24

#futsalmercato, l'ultimo "colpaccio" del Palma è Mario Rivillos: ''Possiamo fare grandi cose''

Prima Dani Saldise, ora Mario Rivillos. Il Palma Futsal piazza un altro colpo al mercato per rinforzare la sua rosa con uno dei migliori giocatori spagnoli dell'ultimo decennio: appunto Mario Rivillos, lo scorso anno al Levante (qui in foto) e tanta esperienza maturata sempre in Primera Division soprattutto tra Inter Movistar e Barça. Il giocatore arriva a parametro zero e ha firmato per due anni.

Mario Rivillos, 32 anni, è un vecchio sogno del Palma Futsal, ha vinto un totale di sedici titoli a livello di club, oltre a vincere l'Europeo con la Spagna nel 2016, risultando pure il capocannoniere del torneo.

"Credo che sia un club perfetto per me e spero di poter dare molto al Palma - ha spiegato Mario Rivillos sui canali ufficiali del sodalizio delle Baleari. -  E' un club affermato nella massima categoria, una società che merita rispetto,  in questa stagione potremmo fare grandi cose tutti insieme".  


emme elle




foto: Palma Futsal


Galleria