#futsalmercato, la CDM Genova in cerca di un nuovo numero uno: nel mirino c’è Fabrizio Magurno

Si fa sempre più intensa l’attività della CDM Genova sul #futsalmercato. Dopo aver annunciato il ritorno di Ramon, a cui seguirà con ogni probabilità nel breve periodo quello di Fabinho (LEGGI QUI), la formazione ligure è pronta a piazzare un altro colpo per rinforzare il reparto portieri. 

Il prescelto per contendere a Politano la maglia da titolare potrebbe essere Fabrizio Magurno. L’estremo difensore classe 2000 è reduce da un paio di stagioni davvero positive. In quella 2021-2022 Magurno era stato tra i protagonisti della cavalcata che aveva portato lo United Pomezia a disputare la finale dei playoff di Serie B, poi persa con il Canosa a Salsomaggiore, mentre nella stagione appena concluso è riuscito a giocare diverse partite con il Genzano, sfornando prestazioni di eccellente livello.

Magurno ha convinto la dirigenza genovese a puntare su di lui grazie alle qualità dimostrate sul campo: grande reattività fra i pali e una buona capacità di rilancio con le mani. L’affare ha buone possibilità di andare in porto: a questo punto si attende solo la comunicazione della stessa CDM.









Foto: Fabrizio Passini