breaking news

19/01/2021 20:25

#futsalmercato, la conferma dello Charleroi: "Omar Rahou giocherà in Italia". Ritroverà Dujacquier?

Il primo indizio fa poco testo, ma è sempre molto indicativo e nel caso di Omar Rahou viene sempre a galla una certa curiosità, anche perché in fin dei conti è stato ribattezzato il Falcao del Belgio dalla stampa di quel Paese e non possiamo certo dar loro torto vedendo quello che il giocatore dello Charleroi e della Nazionale belga è capace di fare.


Però il secondo indizio inizia già a diventare una mezza prova, perché viene proprio dalla pagina facebook dello Charleroi la conferma alla nostra anticipazione di ieri sera: Omar Rahou sta per fare le valigie ed è in procinto di prendere l’aereo per venire in Italia. La nota del club vallone lascia spazio a poche interpretazioni.


IL POST - “Il nostro presidente, Mr Aldo Troiani - riferisce - conferma le voci che si stanno gonfiando su Facebook!


Alla luce della situazione sanitaria e della sosta del campionato, il nostro giocatore Omar Rahou è in viaggio per il campionato transalpino. 


Vi comunicheremo il nome del club e la durata del trasferimento non appena saranno completati gli ultimi dettagli”.


Ovviamente per campionato transalpino si intende la Serie A italiana e noio aggiungiamo che con ogni probabilità assisteremo a un derby per contendersi il talentoso 28enne belga. Potrebbe ripetere il percorso fatto qualche giorno fa dall’amico e compagno (ex… ma forse per poco) Valentin Dujacquier? Le carte stanno per scoprirsi, presto sapremo l’epilogo della puntata finale.