breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

07/12/2021 13:04

#futsalmercato, la corsa a Rafinha Rizzi si tinge di... Blues: l'ex Feldi alla corte di D'Orto?

E' indubbiamente uno dei nomi più "chiacchierati" di questa fase di #futsalmercato. Stiamo parlando di Rafael Rizzi, meglio conosciuto come Rafinha: non è una novità ormai che il centrale sia in uscita dalla Feldi Eboli e che siano state molte, in questi giorni, le squadre interessate a lui. 

Il centrale, portato in Italia dal Real Rieti, dove ha giocato una finale scudetto, una Uefa Futsal Cup e vinto una Coppa della Divisione e una Winter Cup. In estate il trasferimento alla Feldi Eboli, dove però Rafinha non è mai riuscito ad imporsi in termini di qualità e quantità. Ora per lui sono tornate a spalancarsi le porte del #futsalmercato. 

Come detto sono diverse le squadre che hanno provato ad accaparrarsi il centrale italo-brasiliano, tanto che si era anche parlato di uno scatto da parte della Sandro Abate, che sembrava essere quello decisivo. Invece nelle ultime ore si è aperta una nuova pista, quella che lo riporterebbe nel Lazio, precisamente sponda Olimpus. La squadra di Daniele D'Orto stava infatti cercando un altro centrale per allungare il ventaglio delle soluzioni a disposizione del tecnico, e la scelta sembrerebbe ricaduta proprio su Rafinha. 

Una accelerazione improvvisa che potrebbe portare dritti allo striscione del traguardo: la corsa a Rafael Rizzi si è tinta di...Blues.