
23/01/2021 11:22
Potrebbe non essere terminata la campagna acquisiti della Fortitudo Pomezia, perché a quanto pare, il patron Alessio Bizzaglia, sempre più determinato a mettere in mano a Stefano Esposito un roster in grado di chiudere in tempi rapidi la questione-promozione, sarebbe in prossimità di piazzare un altro colpo da novanta. Un colpo che ha un nome, un cognome, ma soprattutto un diminutivo: Fred.
Il giocatore brasiliano, che attualmente è in forza al Futsal ASKL, sarebbe stato corteggiato con una tale intensità da Bizzaglia che avrebbe ceduto alle lusinghe del patron pometino e presto potrebbe prendere la strada del ritorno verso il Lazio, regione che lo ha già visto protagonista sui campi di Serie C (con l’Albano), di B e A2 (con Lido di Ostia e Italpol), ma anche di Serie A, con la breve esperienza di Rieti agli ordini di Fabrizio Ranieri.
Un matrimonio destinato a celebrarsi? Secondo “Il Caffè”, che riferisce della notizia,m si starebbero definendo solo i dettagli del trasferimento prima di passare all’ufficialità.
LEGGI QUI LA NOTIZIA SU IL CAFFE’