#futsalmercato, la porta delle Aquile Molfetta rimane blindata: c'è il rinnovo di Claudio Lopopolo

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Claudio Lopopolo per il rinnovo sportivo nella stagione 2021/2022.
Il sodalizio di Donato de Giglio, dopo il rinnovo di Ortiz, blinda la porta con un portiere di grande esperienza. L’estremo difensore, per l’ennesima volta, ha dimostrato di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione: tenacia, personalità e tanta esperienza in grado di dar sicurezza all’intero reparto difensivo. Il classe ’83 ha disputato una stagione davvero importante dimostrando le sue qualità con interventi determinati e allo stesso tempo decisivo anche durante la final eight in quel di Porto San Giorgio.

Claudio ormai quasi al terzo anno con la maglia delle Aquile Molfetta ha tanta voglia di mettersi in discussione per continuare a migliorare e lavorare sui dettagli per dimostrare ancora una volta di essere un grande protagonista anche nella seconda categoria nazione.  Il rinnovo di Lopopolo certifica le ambizioni del sodalizio di Donato de Giglio convinto di aver trovato un grande riferimento nel suo ruolo in vista del primo campionato in Serie A2. 




Domenico Introna- Ufficio Stampa Aquile Molfetta