breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

31/05/2021 19:43

#futsalmercato, la Sandro Abate mette il primo paletto: Thiago Perez rinnova fino al 30 giugno 2022

Thiago Perez non si muove da Avellino: resterà in Irpinia anche per il prossimo campionato di Serie A. La notizia del prolungamento dell’accordo con il portiere brasiliano, lanciato in Italia da Paolo Agus e Asso Arredamenti ed esploso definitivamente nelle stagioni trascorse con le maglie di Prato e soprattutto Meta Catania, arriva con una comunicazione ufficiale da parte del club della famiglia Abate.


LA NOTA - L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Thiago Perez, portiere, classe 1990, brasiliano. 


Thiago Perez è al secondo anno con la Sandro Abate Five Soccer, nella stagione 2020/2021 ha collezionato 31 presenze in gare ufficiali, è stato votato come miglior portiere della “regular season” nella formazione ideale della Serie A.   


LA SODDISFAZIONE DI PEREZ - "Ringrazio il club - dichiara Thiago Perez - per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Ho accettato con entusiasmo ed orgoglio la proposta di rinnovo perchè la Sandro Abate è una società che ha ambizioni importanti e che mi ha fatto sentire al centro del progetto, sono rimasto perchè voglio contribuire a centrare nuovi obiettivi. Desidero ringraziare i nostri tifosi e la città di Avellino che mi hanno fatto sentire a casa".



CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SALUTO DI THIAGO PEREZ