12/02/2021 09:46

#futsalmercato, la Ternana parla sempre più portoghese: per Pellegrini arriva anche Tadeu Soares

Dopo la bella vittoria di martedì a Russi, la Ternana sarà impegnata sabato nel primo pomeriggio, calcio di inizio alle 14,30, a Civitanova Marche contro la formazione del Potenza Picena che in classifica vanta un punto in più dei rossoverdi.


ARRIVA TADEU SOARES - Da segnalare che la società del presidente Palombi ha portato a termine un’altra operazione di mercato ingaggiando, dopo Thiago Machado, un altro calcettista portoghese che stava giocando in Serie A in Lussemburgo con la società F91 Dudelange ed in quattro partite aveva messo a segno dodici gol.


Il giocatore in questione è Tadeu Soares, classe 1994. Nel suo curriculum figurano esperienze in società portoghesi di Prima e Seconda Diisione. Tadeu è già a Terni ma solo in extremis Federico Pellegrini saprà se potrà utilizzarlo a Civitanova Marche in quanto dalla federazione lussemburghese non è ancora arrivato il transfert.


Con l’arrivo di Tadeu Soares, la Ternana chiude le operazioni di mercato in entrata avendo colmato il vuoto lasciato dagli abbandoni di Giardini e Picotti.


Questi i convocati per la trasferta di domani a Civitanova Marche: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Thiago Amarchande e Tirana. Dubbi sull’utilizzazione di De Michelis. 


ASD Futsal Ternana - Ufficio Stampa