#futsalmercato, lo Sporting Altamarca aggiunge qualità verde al roster: Marco Zarantonello da Pagana

Era uno dei giovani con un futuro nel futsal sicuramente roseo. Lo è ancora, perchè stiamo sempre parlando di un classe 2000, e a 22 anni tutto si può dire fuorché un giocatore debba considerare la carriera sul viale del tramonto. E Marco Zorantonello, tra i prodotti d’élite della cantera dell’ei-fu Arzignano è certamente un ragazzo di belle aspettative, che nella disciplina del pallone a rimbalzo controllato può fare ancora molta strada. Proprio perché quei 22 anni che riporta la sua carta d’identità sono una garanzia.


Se poi uno come Marco finisce nelle mani di chi coi giovani ha dimostrato da sempre di saperci fare, alias un certo Luigi Pagana, ecco allora che le aspettative di vedere l’enfant-prodige vicentino arrivare a mettere in mostra tutto quello che le sue capacità gli consentono di fare, diventano assolutamente reali. E concrete, da domani, perchè Zorantonello, salutata Mantova, metterà nero su bianco con lo Sporting Altamarca e si metterà a disposizione di quel Luigi Pagana che di promesse del futsal ne ha plasmate decine. 


Un innesto di valore per uno Sporting che con il ritorno all’attività di Houenou potrà a questo punto strizzare l’occhiolino alle alte quote (e all’A2 Elite).