breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/09/2022 09:33

#futsalmercato, Luka Peric è della Dinamo Zagabria: sabato il debutto in campionato contro lo Square

Luka Perić è ufficialmente un nuovo giocatore della Futsal Dinamo. Il pivot di anni 25 ha giocato a Napoli dalla scorsa sessione invernale di mercato (qui in foto al suo arrivo nella città partenopea)  per poi finire sul mercato in estate.

Due settimane fa, durante la pubblicazione della lista dei rappresentanti per le partite contro la Francia sul sito ufficiale della Federazione croata, il nome di Luka Perić era stato indicato come, appunto, facente parte della Futsal Dinamo, realtà sportiva di Zagabria. Nelle ultime ore c'è stata anche la comunicazione ufficiale della Dinamo che debutterà nel massimo campionato croato il 30 settembre contro lo Square.

Luka Perić è nato il 9 febbraio 1997 a Zagabria. Dopo una esperienza al Nacional di Zagabria, dove è rimasto per due stagioni, si è trasferito a Spalato. Se lo ricordano gli sportivi del Dobovec e ovviamente gli appassionati italiani di futsal per i suoi trascorsi in Campania (prima con la ex Lollo Caffè Napoli e poi nel 2022 con il Napoli Futsal ) e in Abruzzo con la maglia dell'Ortona. 

Perić è così diventato il quinto rinforzo della Futsal Dinamo quest'estate. Ricordiamo che Zvonimir Šućur, Kristijan Postružin, Danijel Dekanić e Tvrtko Pajalić sono stati gli altri colpi di mercato. 


emme elle


Galleria