breaking news

24/06/2021 10:51

#futsalmercato, Marco Ercolessi in uscita dalla Sandro Abate: per il laterale è scattata l'asta

La sua esperienza fa gola a tanti, come è inevitabile. Marco Ercolessi nella sua lunga carriera ha vissuto tappe importantissime, non solo nei club, ma anche con la Nazionale, dove detiene il record  di presenze. La notizia della sua uscita dalla Sandro Abate ha di conseguenza scatenato una vera e propria asta per accaparrarsi le prestazioni del laterale classe 1986. 

In maglia irpina Ercolessi è stato uno dei punti di riferimento di Marcelo Batista, dando profondità alle rotazioni e qualità. Secondo quanto raccolto fino ad ora sono tre le squadre interessate a lui. Tra queste c'è il Manfredonia, una neopromossa che, a giudicare dagli obiettivi di mercato e dalle prime conferme, sembra avere le idee già piuttosto chiare. 

Non solo, perché nella lista delle squadre di Serie A c'è da inserire anche la Came Dosson, che potrebbe decidere di puntare su Ercolessi per offrire a Rocha la possibilità di avere un'arma tattica in più. L'ultimo scenario, forse il più suggestivo, porta nella tana dei campioni d'Italia. Sul giocatore ci sarebbe infatti anche l'Italservice Pesaro, e l'idea di giocare la Champions League con la formazione rossiniana sembrerebbe stuzzicarlo, e non poco. 

Ad oggi ogni scenario è aperto, anche se l'impressione è che il futuro di Marco Ercolessi possa decidersi a breve.