breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

12/01/2024 17:20

#futsalmercato, Mauro Canal può lasciare l’Italservice Pesaro? In piedi la trattativa con il Napoli

Potrebbe terminare relativamente presto la lunga avventura di Mauro Canal all’Italservice Pesaro. Il laterale italo-brasiliano classe 1986, arrivato nelle Marche nel 2019, sarebbe infatti valutando la possibilità di una nuova sistemazione, ma rimanendo sempre in Serie A. 

Nelle ultime ore, le solite indiscrezioni hanno riferito di una trattativa avviata tra Canal e il Napoli, affrontato da Mauro proprio la settimana scorsa, quando i partenopei ruppero il tabù delle partite in casa piegando la compagine rossiniana per 4-1. Nell’ipotesi che si dovesse trovare un accordo, Canal ritroverebbe così Fulvio Colini, suo allenatore proprio nei primi anni a Pesaro.  

Al di là degli scenari che si possono immaginare, pare comunque concreto l’interesse del Napoli nell’ingaggiare l’esperta ala italo-brasiliana. Canal, che va considerato come uno dei giocatori più rappresentativi del futsal italiano, avendo vinto tutto con le maglie di Luparense, Pescara e Italservice, farebbe davvero comodo agli azzurri partenopei, adesso più che mai in cerca di continuità dopo aver scalato la classifica fino al secondo posto. 

Presto ne sapremo di più.





Foto: Facebook Italservice Pesaro