breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

07/07/2021 12:00

#futsalmercato, non solo Timm: la 360GG mette nel mirino anche Paganini. Massa nuovo team manager?

Continua ad essere in fermento il mercato della 360GG, che si muove in vista della prossima stagione. La formazione cagliaritana avrebbe già in pugno Joao Timm, come avevamo già segnalato ieri (LEGGI QUI), ma i movimenti non sarebbero finiti. 

Tra i grandi obiettivi di mercato nelle ultime ore è spuntato un nome importante, visto in Serie A con la maglia del Syn-Bios: Enzo Paganini, che in Italia aveva già vestito le maglie dell'Imolese e del Barletta, ambedue in A2. Il poderoso centrale potrebbe essere quindi un rinforzo importante in vista della prossima stagione, un acquisto capace di portare in dote esperienza e tanta personalità.

Ma la 360GG starebbe pensando anche ad un nuovo ingresso nell'organigramma societario. Dopo l'esperienza al Monastir, in cui ha militato nelle ultime due stagioni al suo rientro dall'Argentina, Lucas Massa starebbe pensando di appendere le scarpe al chiodo e di dedicarsi alla "seconda vita" da dirigente. Proprio in questa ottica si inserisce la 360GG che gli avrebbe prospettato il ruolo di Team Manager del club.