
16/07/2023 19:35
Una bella occasione di #futsalmercato da concretizzare in queste torride giornate di luglio. Parliamo di Rodrigo Antonio Dal'Maz, da tutti conosciuto come Pardal.
Portiere classe 1986 e di sicuro affidamento, è in attesa della telefonata giusta in queste convulse giornate di campagna acquisti. Lo scorso anno l'estremo difensore brasiliano si è disimpegnato in A2 con la maglia del Canicattì, centrando la salvezza così come aveva fatto due stagioni orsono nella Capitale con la Lazio. Lamezia (prima dello sbarco a Canicattì) e i club brasiliani di Pato e Marreco, con cui ha vinto anche diversi titoli nello Stato di Paranà, sono state altre esperienze di un giocatore che può dire ancora la sua a buonissimi livelli nei campionati nazionali nostrani.
Un portiere che, a dispetto di una carta di identità non più giovanissima, dimostra ancora sicurezza tra i pali e anche disinvoltura con la palla tra i piedi. Pardal è pronto all'ennesima stagione da protagonista: chi lo prenderà sicuramente potrà realizzare un'oculata operazione di mercato.
Foto: Greco