breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

26/08/2021 18:19

#futsalmercato, per il Città di Sestu nuova mossa in entrata: ha firmato il brasiliano Ramon Tubau


Mossa di mercato importante per il club campidanese con l'innesto dell'ex Lazio

Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive relative a Ramon Tubau. Nato il 01/10/2000, il brasiliano con passaporto spagnolo è cresciuto nel Magnus Futsal, una delle compagini più importanti del panorama verde-oro ed internazionale.

Il suo approdo in Italia avviene nel Gennaio 2019 per andare a vestire la maglia del Futsal Bisceglie in Serie A2, nel mercato estivo dello stesso anno si trasferisce al Pro Nissa, in Serie B, trascinando la squadra siciliana in zona playoff a suon di gol prima dello stop per via dell'emergenza sanitaria.
Nella scorsa stagione ha difeso i colori della Lazio dove ha messo a segno 11 reti, tre delle quali proprio ai sestesi.

Giocatore versatile adatto allo sviluppo del gioco e con una buona propensione alla finalizzazione, il quasi ventunenne ha l'ambizione di ripetere e migliorare quanto fatto nell'ultimo anno per cercare la definitiva maturazione a livello sportivo.


Il Presidente Agus e tutta la società colgono l'occasione per porgere a Ramon i migliori auguri in vista della nuova avventura, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e ringrazia sentitamente la C10 Sports Counseling per la buona riuscita della trattativa.



Mattia Bullita - Ufficio Stampa Città di Sestu