breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/07/2023 13:15

#futsalmercato, per la Fortitudo colpo Matteo Esposito: “Orgoglioso di questa nuova avventura”

La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Esposito  che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Todis Lido di Ostia sia in Serie A che in A2.

Classe 1994, di ruolo laterale, Matteo è esploso nel Real Rieti, società che lo ha lanciato nel futsal che conta e che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Ad Ostia, poi, il definitivo salto di qualità che gli ha consentito anche di entrare a far parte del giro della Nazionale e partecipare in maglia azzurra agli Europei del 2022 nei Paesi Bassi.

Giocatore dall’affidabilità indiscussa, Matteo Esposito sa abbinare alle grandi qualità tecnico-tattiche che tutti gli riconoscono, anche un carattere da leader sia dentro che fuori dal campo, che nel corso di questi anni lo ha reso un vero e proprio ‘uomo spogliatoio’ a 360 gradi. Un valore aggiunto, quindi, sotto diversi punti di vista, nel roster a disposizione di mister Alessandro Nuccorini per la stagione 2023-2024.

"Sono molto orgoglioso e felice di intraprendere questa nuova avventura - le prime parole del neo giocatore rossoblu – e se devo essere sincero è stata anche una decisione molto semplice da prendere perché quando ti chiama una società come la Fortitudo è davvero facile decidere".

"Arrivo in un club ambizioso - continua l’ex Lido – che sta costruendo anno dopo anno qualcosa di importante. La squadra è allestita per competere ai massimi livelli e farò tutto il possibile per dare il mio contributo alla causa. Ringrazio il Presidente Alessio Bizzaglia  e la sua famiglia, il direttore Paolo Red Aiello  ed il mister Alessandro Nuccorini  che mi ha fortemente voluto qui. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Fortitudo!" . Allacciate le cinture: si parte

Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia