breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

31/05/2024 11:00

#futsalmercato, per Nicolò Buti si profila un ritorno in Toscana: la Mattagnanese ci sta lavorando

La sua prima volta fuori della Toscana è stata positiva a metà per Nicolò Buti. L’esperienza di Alghero (in foto) gli ha permesso di conoscere una realtà extra regionale e le difficoltà organizzative e di logistica creano ai club isolani, dall’altra parte resta però l’amarezza per un retrocessione che a poche giornate dalla fine la squadra di Rino Monti sembrava in grado di scongiurare.

Buti ci ha messo del suo ma il verdetto è stato drastico ed ha segnato la conclusione di una tappa che comunque il portiere toscano, che ha giocato a lungo con il Prato tra A2 e B, conserverà nel proprio bagaglio. Ma ora è tempo di guardare oltre e di pensare a nuove opportunità.

RITORNO IN TOSCANA - Il prossimo futuro Nicolò Buti lo scriverà nella sua Toscana, dove comunque, al di là dei risultati dell’ultima stagione, il 27enne estremo difensore gode di molta considerazione. E c’è una società che, più di tutte le altre che hanno manifestato il loro interesse nelle ultime settimane, è disposta a offrirgli il posto tra i pali.

La Mattagnanese ha sempre portato avanti operazioni di #futsalmercato che l’hanno eletta tra le più intraprendenti della sessione estiva. Per tentare di scalare i vertici patron Quartani sembrerebbe più che mai deciso a partire da una sicurezza in porta: quella sicurezza sarà proprio Nicolò Buti?