#futsalmercato, prime partenze per la Meta Catania: Venancio e Josiko salutano i rossoazzurri

Venancio e Josiko salutano la Meta Catania. Si tratta dei primi movimenti in uscita, per un #futsalmercato dei rossoazzurri che al momento ha fatto registrare l'innesto del campione del mondo argentino, Vaporaki, ed il rinnovo di Silvestri. 

 

IL COMUNICATO - La Meta Catania Bricocity comunica di aver sciolto consensualmente il rapporto con il brasiliano Venancio Cini Baldasso (QUI il saluto del giocatore tramite la propria pagina facebook) e con lo spagnolo Josiko. La società rossazzurra coglie l'occasione ed augura le migliori fortune sportive a due giocatori importanti che con il loro impegno e dedizione hanno dato tutto per la causa rossazzurra, dimostrando di essere professionisti e uomini di grande valore.  

 

NUOVE DESTINAZIONI – Entrambi i giocatori, tra i protagonisti nella scalata che ha portato la Meta a concludere la stagione fino all’ultimo atto dei play-off, non resteranno a “spasso” per troppo tempo. Venancio andrà a giocare in Russia, nella Superliga, tra le fila della squadra del partito comunista, il KPRF. Di fatto prenderà il posto dello storico capitano Romulo, approdato a sua volta al Benfica.

Josiko invece resterà anche per il prossimo anno in Italia, e indosserà la maglia della matricola L84.