breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/03/2023 10:41

#futsalmercato, Rafa Santos resta in Spagna: prolungato il contratto con ElPozo fino al 2026

Il pivot Rafa Santos continuerà a indossare la maglia di ElPozo. Il club murciano e il giocatore brasiliano hanno ufficializzato, infatti, il loro impegno anche per le prossime tre stagioni, fino al 2026. Il giocatore prolunga il contratto e resterà a giocare quindi nella Liga spagnola.

La squadra guidata da Javi Rodríguez in panchina ha rinnovato nelle ultime settimane i contratti di Juanjo, Ricardo Mayor, Marcel e ora Rafa Santos. L'attaccante brasiliano ha firmato per il club per la prima volta nel 2020, proveniente dai giapponesi del Nagoya Oceans. Questa è la sua terza stagione con la maglia di ElPozo e per lui si prevedono altre tre stagioni in terra murciana.

Il giocatore di 32 anni è nato a Sao Bernardo do Campo (Brasile) il 25 settembre 1990. In questa stagione ha partecipato a 22 delle 24 partite di campionato e ha segnato già 11 volte. È un giocatore prolifico per quella posizione di pivot in cui condivide la responsabilità realizzative con il suo connazionale Bruno Taffy.

Nel suo paese natale, Rafa Santos ha giocato con le casacche di Sao José Futsal, Magnus e Carlos Barbosa.

Foto: Pascu Méndez (lnfs.es)