breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/05/2021 14:21

#futsalmercato, Rafa Torrejon alla finestra: cerca un nuovo progetto che esalti le sue capacità

Tra gli allenatori che si sono fatti apprezzare sulla scena italiana negli ultimi anni c’è sicuramente Rafa Torrejon. Purtroppo l’ultima esperienza a Prato non è stata supportata dai risultati: una stagione nata non proprio sotto una buona stella, passata appunto per il divorzio con il tecnico di Cadice e poi conclusasi per i lanieri con la retrocessione in Serie B. Ma questo non ha certo frenato le ambizioni di Torrejon, pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

A 38 anni, Rafa ha già messo nel proprio curriculum numerose stagioni di ottimi livello, tanto in Spagna (Virgil, Isleno e Jerez 93 le sue “panchine”) quanto nel Belpaese, con gli anni trascorsi all’Active Network e al Regalbuto che gli hanno permesso di adattarsi al futsal italiano, prima di approdare a Prato e interrompere con qualche mese di anticipo la sua avventura in Toscana.

Torrejon ha trovato nella New Generation Management la soluzione ottimale per abbracciare un nuovo progetto e presto potrebbero esserci interessanti novità. La sua cultura sul futsal può essere sicuramente un valore aggiunto per chi deciderà di metterlo sulla plancia di comando.