
Con un comunicato ufficiale, il Green Project Agency Città di Mestre ha detto addio a Rafik El Johari. Arrivato in arancionero nel mercato invernale dopo una prima metà di stagione trascorsa a Sala Consilina, l'ex Sporting Altamarca, il laterale classe 1996 ha dato il suo concreto contributo alla risalita degli uomini di mister De Martin, segnando inoltre quattro gol.
IL COMUNICATO - La società Città di Mestre comunica che la prossima stagione 2023/2024 Rafik El Johari non sarà più un giocatore della prima squadra.
A Rafik, che, nel solo girone di ritorno, ha saputo dare il suo contributo anche andando a segno in importanti occasioni, come nella vittoria esterna in casa della capolista Olimpia Verona, va il ringraziamento della società arancionera che gli augura di raggiungere traguardi ambiziosi nel futsal, e di proseguire nel suo percorso di crescita sportiva e umana.
IL SUO FUTURO SARA' A DOSSON? - El Johari, ora che è libero sul mercato, è un giocatore che può fare gola a molti club. Il nazionale marocchino non solo è ancora relativamente giovane (ricordiamo che è un classe '96), ma è anche un giocatore formato, che di questi tempi è diventato un requisito fondamentale di cui tenere conto nell'allestimento del proprio roster. Non a caso, stando a quanto si apprende da 'radiomercato', sulle tracce del giocatore ci sarebbe la Came Dosson, pronta a fare con lui il pieno di talento ed esperienza. Per El Johari si apriranno dunque le porte della Serie A?
Foto: De Toni