07/12/2022 20:30

#futsalmercato, Rafinha rientra ufficialmente all'Olimpus Roma: "Come sempre darò tutto in campo"

Il rientro di Rafinha all'Olimpus Roma era un'ipotesi che aveva già cominciato a circolare con prepotenza sin da quando Bagatini aveva annunciato si sarebbe dovuto separare temporaneamente dal club capitolino dopo la finale di Supercoppa per necessità di carattere familiare (CLICCA QUI PER LEGGERE IL SERVIZIO DEDICATO DEL 3 DICEMBRE). Ora però ogni possibilità di dubbio sul suo arrivo è stata spazzata via dall'annuncio ufficiale e dalla conferenza stampa attraverso cui il club dell'Olgiata ha comunicato l'effettivo rientro del giocatore sudamericano nel roster di Daniele D'Orto.

“Le prime sensazioni sono buone - racconta Rafinha riguardo il suo ritorno in maglia Olimpus - anche se non stavo con il gruppo da inizio stagione, ma sostenevo la squadra da casa. Quest’anno è stato costruito un bell’organico. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere”.

Tra i protagonisti della scorsa stagione dei Blues, Rafinha parla anche delle sue aspettative in vista del match di sabato in Supercoppa Italiana contro l'Italservice.

“Le aspettative sono alte perché questo trofeo rappresenta la somma di tutto quello che abbiamo fatto nella scorsa stagione. Speriamo di fare una buona partita contro una grande squadra come il Pesaro e alla fine di vincere l’incontro”.

Ma che giocatore vedremo in campo? Lo stesso che aveva trascinato l'Olimpus nella passata stagione? La risposta del ragazzo non lascia spazio a interpretazioni.

“Vedrete il Rafinha di sempre, che dà tutto quello che ha in campo. Proverò ad aiutare i miei compagni e se possibile anche a portare qualche trofeo a casa".