
18/06/2021 16:10
L’Inter Movistar ha ufficializzato in queste ore il rinnovo di José Antonio Fernández, meglio conosciuto come 'Raya', che resterà a Madrid per le prossime tre stagioni fino al 30 giugno 2024. I tifosi della squadra ex campione di Spagna continueranno a godere della qualità di uno dei giocatori che ha mostrato una grande crescita dal suo arrivo nel 2019 e che è divenuto indispensabile nelle gerarchie di mister Tino Pérez.
La firma dell’accordo si è svolta nelle sale del Museo Interista di Torrejón de Ardoz, dove il giocatore interista è stato accompagnato da José Manuel Saorín, presidente del Club, José Carlos Delgado, direttore generale e Javier Lorente, direttore sportivo della squadra. Un rinnovo più che meritato per Raya nato a Granada nel 1997.
"Molto contento perché alla fine considero questo club come la mia casa, qui sono partito da quando ero piccolo e il grande obiettivo era tornare e restare – ha spiegato Raya sulle colonne ufficiali del portale di informazione dell'Inter Movistar -iIn questa stagione ho fatto dei passi avanti e mi sono imposto bene all’interno della squadra, questo è un club che pretende molto e spero di continuare a dare il massimo".
emme.elle
foto: intermovistar.com