
20/08/2021 17:12
Bruno Rocha Braga Cavalcante, meglio noto come Chaguinha, è stato annunciato come colpo di mercato dal Palma Futsal. Il neo acquisto del team delle Baleari, ex Betis, Benfica ed Acqua&Sapone, è euforico e felice per il suo approdo in un altro club di punta della Primera Division spagnola.
Chaguinha analizza il suo arrivo nella squadra agli ordini di Vadillo sugli organi ufficiali del Palma.
“Voglio contribuire con molto lavoro, molta dedizione e aiutare i miei compagni di squadra. Il Palma Futsal ha un'ottima squadra e vengo qui per contribuire a rendere le cose più grandi. Lotteremo per tutti gli obiettivi”.
Il brasiliano è felice di entrare a far parte di una squadra che considera competitiva e spera che la stagione possa concludersi con un lieto fine
“Spero di lottare per tutti i titoli, lotteremo per raggiungere una finale che è l'obiettivo principale del club e poi puoi vincere o perdere, ma l'obiettivo del Palma Futsal è lottare per tutti i titoli che dobbiamo giocarci e penso che con questa squadra si possa competere”, dichiara il giocatore che ha militato in Italia nell’Acqua&Sapone dal 2012 al 2014 vincendo una Coppa Italia e raggiungendo una finale scudetto.
PER IL VIDEO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI CLICCA QUI
emme.elle
foto: Palma Futsal