Gradito ritorno in casa Forlì. Il sodalizio romagnolo ha infatti riabbracciato Edoardo Bonetti, reduce dalla positiva esperienza in A2 con il Russi.
IL COMUNICATO - Edoardo Bonetti, universale forlivese classe 1999, cresciuto proprio nel vivaio del Forlì, tornerà a vestire la casacca biancorossa.
Edo inizia col futsal all'età di 17 anni nell'Under 19 forlivese dove milita per due stagioni cavandosi la soddisfazione di esordire nel campionato cadetto appena maggiorenne sotto la gestione Matteucci. Dopo due anni a Forlì passa alla Futsal Cesena dove si divide fra under e prima squadra. Nelle ultime due stagioni due importanti esperienze in prestito prima alla Dozzese dove contribuisce alla vittoria del campionato cadetto e lo scorso anno a Russi dove ottiene la salvezza nel campionato di Serie A2.
Svincolatosi in estate dalla Futsal Cesena, Bonetti sceglie così Forlì per il proseguo della sua carriera.
"Forlì è stata la società che mi ha cercato con più insistenza facendomi capire che rientravo nei suoi progetti - racconta Bonetti –; ho avuto modo di parlare sia col direttore Ghirelli che con mister D'Amico e dopo questi colloqui non ho esitato a cogliere l'occasione di tornare nella squadra della mia città dove la mia carriera nel futsal è iniziata. Spero di contribuire agli obiettivi che ci prefiggeremo".