La società Sestu Città Mediterranea è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive relative a Giulio Mura, nell'ultima stagione in forza alla Vitulano Drugstore Manfredonia.
Nato a Cagliari il 10/07/1990, l'universale cagliaritano vanta un corposo feedback che spazia dalle esperienze vissute col Cagliari Calcio a 5 passando per il Quartiere Marina, Paolo Agus, Leonardo, Futsal Città di Sestu e Città di Sestu con svariate esperienze in campo nazionale e diversi trofei conquistati.
Per il 33enne anche un’esperienza in Polonia con conseguente esordio, e gol, nella Uefa Champions League mentre nello Stivale ha fatto tappa a Bisignano con la Magic Crati, a Viterbo con l’Active Network ed a Roma prima di approdare in Puglia per vestire la casacca della Vitulano Drugstore Manfredonia.
Giocatore dotato di esperienza, tecnica e dalle spiccate qualità tattiche, le sue caratteristiche saranno molto utili alla causa della compagine sestese e faranno le fortune del tecnico Casu.
La società coglie l’occasione per porgere a Giulio i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia rossoblù, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea
Foto: Instagram Giulio Mura
03/08/2023 11:40