
31/12/2021 12:32
José Rotella è un nuovo giocatore dell’Alma Salerno. la società del presidente Bianchini ha formalizzato nelle ore scorse il trasferimento del bomber paraguaiano, che dunque tornerà a giocare in un campionato nazionale dopo la breve parentesi nella C2 della Lombardia, dove ha vestito la maglia del Polpenazze. Da lì una nuova parentesi di qualche settimana in Paraguay e quindi il “sì” all’Alma Salerno.
Un acquisto che va a far crescere il livello di penetratività del roster di Marcelo Magalhaes, ma che soprattutto rilancerà le aspettative del team granata in chiave playoff, considerando un ritardo tutt’altro che incolmabile rispetto alle formazioni lo precedono in classifica.
Rotella, che ricordiamo aver giocato anche nella massima serie italiana con le maglie di Atiesse Quartu e Arzignano, ma che vanta militanze con Montesilvano, Giovinazzo, Futura e Gear Siaz, sarà a disposizione del tecnico dell’Almas già per la gara del 15 gennaio con i Leoni Acerra che concluderà il girone di andata del torneo cadetto.