
27/07/2022 18:45
Come anticipato dalla nostra Anteprima di inizio mese (CLICCA QUI), il portiere Alessandro Fior si è ora ufficialmente accasato al Mantova. L'annuncio l'ha dato la stessa società virgiliana attraverso un post sui propri profili social.
IL COMUNICATO - La società biancorossa, è lieta di comunicare di essersi assicurata per la prossima stagione, le prestazioni sportive del portiere Alessandro Fior classe 2001, che arriva con la formula del prestito dal Pescara.
Dopo essere esploso tra le file del Futsal Giorgione, con la conseguente convocazione nella Nazionale Under19 e avere spiccato il volo all'Acqua&Sapone, esordendo anche nella massima serie, lo scorso anno disputa la Serie A2 a Verona con mister Milella che decide di portarlo con se anche in Riva al Mincio. A Mantova Fior ritrova anche il coetaneo portiere virgiliano Martin Ninz, con cui ha già condiviso l'esperienza con la maglia degli 'Azzurrini'.
Un caloroso benvenuto nella famiglia Mantova ad Alessandro e un grosso in bocca al lupo per nuovi successi a tinte biancorosse.