#futsalmercato, si muove il Città di Massa: per mister Aliboni il primo innesto sarà Lucho Gonzalez

Potrebbe essere Luciano Nicolas Gonzalez, per tutti noto come Lucho Gonzalez, il primo colpo del mercato del Città di Massa. L’universale argentino, classe 1994, che nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti dell’eccellente percorso dei Buldog Lucrezia nel girone C di seconda divisione (ha messo a segno ben 15 gol), rappresentato dalla New Generation Management, è di fatto ad un passo dalla chiusura della trattativa per vestire nel prossimo torneo la maglia bianconera del club apuano.


Nazionale degli Usa grazie alla doppia cittadinanza argentina e statunitense, Lucho sarà impegnato in Lituania dal prossimo 12 settembre, dove giocherà i Mondiali con la casacca “a stelle e strisce”. Dotato di grande intelligenza tattica e tecnica sopraffina, Lucho ha dimostrato di essere un giocatore di grande versatilità, come dimostra il ruolo ricoperto da centrale in nazionale, mentre nel suo ex club di appartenenza è stato impiegato prevalentemente come laterale.


Insomma, un elemento che saprà rispondere al meglio alle richieste del nuovo allenatore massese Giacomo Aliboni, anche se a causa degli impegni lituani si potrà aggregare ai suoi nuovi compagni di squadra solo all’immediata vigilia dell’inizio del campionato di Serie A2, previsto per sabato 9 ottobre.