breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

08/06/2023 19:20

#futsalmercato, sirene croate per Vitor Renoldi: l’ex Sampdoria è finito sotto il mirino del Pula

Doveva essere una stagione ricca di soddisfazioni quelle del ritorno in Italia di Vitor Renoldi. Lo è stata solo in parte, perché i playoff per la A hanno purtroppo bocciato la squadra di De Jesus al primo turno, facendo crollare con inaspettato anticipo i sogni di promozione blucerchiati. E con la chiusura prematura della corsa doriana è arrivato anche il tempo per i saluti ai protagonisti di un anno che poteva andare decisamente meglio: tra questi Vitor Renoldi.

Vitor era arrivato con aspettative per niente celate dopo l’esperienza portoghese allo Sporting Braga. D’altronde i suoi precedenti italiani con Milano, Lazio e Napoli rappresentavano un significativo biglietto da visita in vista della stagione a Genova: sul campo lo spessore del giocatore non si è discusso ma il risultato finale non ha purtroppo arriso alla Sampdoria.

DOVE VEDREMO ADESSO REINOLDI? - C’è una certezza nel futuro prossimo di Vitor è quella certezza è che nella stagione 2023/2024 non giocherà in Italia.  Ma nemmeno tornerà in Portogallo, perché l’offerta più sostanziosa a quanto pare sembra essere arrivata al giocatore dall’altra parte dell’Adriatico. E le sirene della prima divisione croata hanno finito per convincere il 33enne laterale-pivot di origini brasiliane, che sembra più che mai propenso a fare le valigie per l’Istria e mettersi a disposizione del Pula, che nell’ultima stagione ha giocato anche la Champions diventando una seria rivale delle regine Olmissum (la nuova squadra di Frane Despotovic), Novo Vrijeme e Dinamo.


Foto: Facebook Sampdoria Futsal