17/12/2024 21:43

#futsalmercato solo in uscita per la Vigor Fucecchio: ai saluti Grancioli, Patetta e Faiella

E’ arrivata al capolinea dopo la bellezza di sette stagioni, l’avventura di Davide Grancioli alla Vigor Fucecchio. L’ex capitano, tra i protagonisti della scalata vigoriana ai vertici del futsal toscano con tanto di promozione e biennio in Serie B, di comunicazione accordo con la società del presidente Andrea Costanzo ha rescisso l’accordo che lo legava al club fucecchiese tornando così libero sul mercato regionale.


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Ma quella di Grancioli non è stata l’unica partenza registrata in questo inizio di settimana in casa Vigor. Ieri i saluti sono stati addirittura due. Il primo quello di Davide Patetta, che era ritornato a vestire la maglia biancazzurra la scorsa estate dopo aver parte del roster che aveva conquistato tre anni fa la Serie B nel drammatico spareggio vinto col Cerreto d'Esi a due soli secondi dalla sirena.


Termina dopo pochi mesi anche l’esperienza pisana del portiere Salvatore Faiella, con la chiusura del prestito che riporterà il giocatore a Fucecchio ma solo… di passaggio, perchè per l’estremo difensore presto si apriranno le porte per un’avventura fuori dalla Toscana: andrà in Lombardia per esigenze lavorative e li proseguirà la stagione.


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA