breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

08/07/2021 18:33

#futsalmercato, è stato bello... e può ancora durare: Isola5-Signori, il matrimonio si può rinnovare

Cleverson Signori è stato uno dei grandi protagonisti della scalata dell’Isola5. Il tempo di terminare la stagione a Pomezia e via, verso il Veneto, per indossare i colori biancorossi e partecipare alla scalata vicentina alla Serie B, concretizzatasi paradossalmente nell’unica partita in cui il centrale brasiliano non è sceso in campo (a Prato, contro l’Atletico Grande Impero, era infatti squalificato). Ma quel giorno Signori non poteva perdersi l’occasione di festeggiare con i suoi compagni di questa breve ma intensa avventura: a far baldoria nel bel mezzo del PalaPrato c’era anche il buon Cleverson, e diciamo giustamente. Ma quella domenica non è stata probabilmente l’ultima passata dal giocatore alle dipendenze dell’Isola5.


VERSO IL RINNOVO - Le voci che circolano nell’ambiente vicentino hanno una base di partenza: la mancata conferma di Cleverson Signori alla Fortitudo. Niente A2, dunque, per l’ex difensore di Ciampino e Active Network, ma ormai anche della compagine pometina, che di fatto con la sua scelta ha dato il via libera a Signori di intavolare altre trattative. Ma a quanto pare quella che sembra destinata ad andare a felice conclusione potrebbe essere proprio quella con l’Isola5 e non è da escludere che entro la fine della settimana dalle colline beriche si alzi la fumata bianca dell’avvenuto accordo. Che, si… viero, potrebbe non restare il solo.








Foto: Gonzati